Descrizione
Nuovi importanti interventi di completamento delle rete di pubblica illuminazione nelle vie periferiche del territorio cittadino sono stati compiuti dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni che ha portato la luce dove non c’era mai stata.
Gli ultimi, in ordine di tempo, hanno riguardato via dei Vignali, via degli Acquedotti e contrada Pantaleo, zone in cui sono presenti numerose abitazioni e una viabilità secondaria che prima di allora non era mai stata completamente illuminata.
Così come realizzato in occasione dello storico intervento di completamento della pubblica illuminazione nell’asse viario di collegamento tra via Carrera e via Cosmano a Locri, sono stati installati e messi in funzione dei corpi illuminanti di ultima generazione capaci di coniugare il risparmio energetico e la piena visibilità nelle strade.
A cura di
Contenuti correlati
- Governo del Territorio, venerdì 28 il seminario organizzato insieme agli Ordini professionali
- Casa della Comunità di Siderno, sabato 25 nella sala consiliare si presenta il progetto "Care"
- Scuole primarie e per l'infanzia, al via il servizio mensa
- Prevenzione del carcinoma alla mammella, eseguite 50 mammografie gratuite
- Ripristinata nella serata di ieri la normale portata idrica in città
- Acqua, guasto alla condotta principale di Sorical, possibili disagi
- Derattizzazione e deblattizzazione, al via il calendario di interventi tesi a garantire la massima igiene su tutto il territorio cittadino
- Protocollo "Salute" della Metro City, tariffe agevolate dei traghetti per chi va a curarsi in Sicilia
- Casa della Comunità, i lavori proseguono secondo cronoprogramma nell'ala principale
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2026, 10:22