Seguici su
Cerca

Ripristinata nella serata di ieri la normale portata idrica in città

I lavori si sono conclusi alle 21

Data :

11 maggio 2025

Ripristinata nella serata di ieri la normale portata idrica in città
Municipium

Descrizione

Come anticipato nel corso della conferenza stampa tenuta nella tarda mattinata di ieri dal sindaco Mariateresa Fragomeni, dall’assessore Carlo Fuda e dal dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Siderno Lorenzo Surace, ieri sera è ripresa la normale erogazione dell’acqua nei rubinetti di tutto il territorio cittadino.

Il lavoro del personale del Comune impegnato con abnegazione e dedizione alla città si è protratto fino alle 21 per porre rimedio ai numerosi guasti che si sono verificati in poche ore e che avevano determinato la temporanea crisi idrica. Dopo di allora, la pressione è gradualmente tornata ai valori consueti.

Un sentito ringraziamento va a tutti quelli che si sono spesi per affrontare l’emergenza e risolverla. Oltre al personale del Comune, l’Amministrazione Comunale esprime la propria gratitudine alle associazioni di Protezione Civile che si sono prodigate per garantire la distribuzione dell’acqua durante le ore di emergenza e alla Sorical, nella persona dell’ing. Macrì, che ha fornito una strumentazione compatibile a quella che era stata danneggiata dagli sbalzi di tensione che si sono verificati.

Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot