Piano Strutturale Comunale, oggi l'incontro informativo rivolto ai professionisti

Appuntamento alle ore 17 nella sala del consiglio comunale

4 giugno 2024

Opportunità, strumenti e innovazioni del nuovo Piano Strutturale Comunale di Siderno sono al centro dell’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale per oggi, martedì 4 giugno alle ore 17 nella sala del consiglio comunale.

È rivolto ai professionisti del settore che potranno interagire con amministratori, dirigente ed esperti.

Aprirà i lavori l’assessore all’Urbanistica Maria Teresa Floccari. Relazioneranno il Dirigente dell’Area 3 Ing. Lorenzo Surace, il responsabile del settore Urbanistica Arch. Graziano Muratore e il consulente Ing. Ferdinando Errigo.

Vista l’importanza delle tematiche che verranno trattate, si raccomanda la massima partecipazione.