Municipium
Competenze
Attività fondamentale del servizio è l'amministrazione e sviluppo del sistema informativo comunale. Quindi la progettazione e la gestione del sistema informatico, delle reti dati locali, la gestione dei servizi di telefonia fissa e mobile, l'assistenza informatica al personale dell'Ente.
- Sistema Informativo Comunale (S.I.C.) e supporto alle attività di tutti i servizi ed uffici comunali;
- Assistenza e manutenzione (software e hardware) di primo intervento;
- Gestione rete informatica, analisi flussi di informazione, gestione banche dati;
- C.E.D.;
- Centralino e sistemi TLC;
- Servizio di telefonia mobile aziendale;
- Amministrazione e aggiornamento sito web istituzionale;
- Amministrazione e aggiornamento sezione “Amministrazione trasparente” nel sito web istituzionale;
- Coordinamento e supporto politiche della sicurezza (D.P.S., Piano di Sicurezza delle Anagrafi, CIE, ecc.) e della privacy;
- Elaborazione dei dati e loro protezione;
- Attività di coordinamento, consulenza, supporto alla realizzazione ed acquisizione dei programmi di informatizzazione delle strutture comunali (Sistemi informatici centrali, telematici e di comunicazione);
- Gestione spese (Impegno di Spesa, Liquidazione) servizi di telefonia fissa e mobile;
- Controllo e verifica consumi utenze elettriche edifici comunali e scolastici;
- Riscontro regolare esecuzione delle somministrazioni di energia elettrica edifici comunali e scolastici;
- Gestione spese (Impegno di Spesa, Liquidazione) per forniture e somministrazioni per utenze elettriche degli edifici comunali e scolastici;
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0964/345210
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2023, 16:45