Sport, il consigliere Lurasco invita i giovani a presentare la domanda per i voucher di "Sport e Salute"

A ognuno degli ammessi vanno 500 euro da spendere in associazioni e società sportive dilettantistiche

16 maggio 2024

Un incentivo economico per la pratica dell’attività sportiva da parte dei giovani.

Il consigliere delegato agli Eventi Sportivi del Comune di Siderno Davide Lurasco invita i ragazzi residenti in Calabria con un’età compresa tra i 14 e i 24 anni ad aderire al bando di “Sport e Salute” e della Regione Calabria che offre loro l’opportunità di ricevere un voucher da 500 euro da utilizzare nelle associazioni e società sportive dilettantistiche che aderiscono all’iniziativa.

È possibile presentare la propria candidatura sulla piattaforma bandi.sportesalute.eu fino alle ore 16 del 5 giugno.

Gli interessati possono chiedere supporto al consigliere Lurasco nell’orario di apertura del palazzo municipale