Seguici su
Cerca

Prevenzione dell'osteoporosi, a Siderno Superiore una nuova giornata di screening gratuiti

Avrà luogo venerdi 21 alla sede della Confraternita, nei pressi del parcheggio di San Sebastiano

Data :

19 marzo 2025

Prevenzione dell'osteoporosi, a Siderno Superiore una nuova giornata di screening gratuiti
Municipium

Descrizione

È in programma venerdì 21 marzo una nuova giornata di screening gratuiti a Siderno Superiore alla sede della Confraternita di Maria Santissima dell’Arco presso il Parcheggio di San Sebastiano a Siderno superiore.

Col patrocinio del Comune di Siderno e la preziosa disponibilità dell’equipe di Famapharm, il cui titolare Carmelo Famà ha avviato da tempo un tour di sensibilizzazione sul tema in tutta la regione, la dottoressa Concetta Messina (supportata da Teresa Meleca) effettuerà questa attività di screening della durata di dieci minuti a persona, strumento fondamentale di prevenzione dell’osteoporosi che oggi è anche possibile curare con adeguate terapie e rimedi naturali, tali da garantire una buona postura e mobilità anche in età avanzata.

Per prenotarsi agli screening gratuiti si può contattare il centralino del Comune di Siderno (0964/345111) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11, e lunedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot