Albo degli scrutatori, due mesi di tempo per presentare nuove domande d'iscrizione

Coloro che sono già iscritti all’albo non devono rinnovare la domanda

1 ottobre 2024

È on line l’avviso relativo all’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, diramato dal Sindaco di Siderno per il tramite dell’ufficio elettorale.

Gli elettori in regola con l’assolvimento degli obblighi scolastici che desiderino esservi inseriti, potranno presentare domanda dal I ottobre al 30 novembre utilizzando il modulo allegato.

Coloro che sono già iscritti all’albo non devono rinnovare la domanda.

In allegato il modello di domanda.

Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale Comunale, chiamando il numero 0964/345232 o inviando un’e-mail all’indirizzo elettorale@comune.siderno.rc.it.

avviso domanda scrutatori 2024
domanda_scrutatori_seggio 2024