Descrizione
Siamo lieti di informare i cittadini che a breve entrerà in funzione il servizio mensa digitalizzato. Il processo di digitalizzazione coinvolgerà attivamente le istituzioni scolastiche, le famiglie e il Comune di Siderno. Al momento è stata completata la trasmigrazione dei dati delle famiglie e dei bambini che usufruiscono del servizio sulla piattaforma Simeal EVO.
L’investimento nella digitalizzazione non solo aggiunge valore, ma rende la vita più facile sia per le famiglie che per l’amministrazione, nonché per tutti gli attori coinvolti. Il sistema si propone di raggiungere obiettivi ambiziosi in un breve lasso di tempo quali la totale digitalizzazione di tutto il processo di gestione della refezione scolastica; dalla domanda online alla rilevazione delle presenze, dai pagamenti con PagoPa, all’erogazione dei pasti, sino alla visualizzazione dell’estratto conto.
Pertanto, si invitano i genitori dei bambini frequentanti la mensa scolastica a prendere visione delle modalità di funzionamento del sistema SIMEAL EVO per la digitalizzazione del servizio. In particolare i cittadini interessati sono tenuti a scaricare e leggere attentamente il manuale allegato al presente avviso ed a seguire le procedure per registrarsi sul portale SIMEAL EVO collegato al sito del Comune, utilizzando il link di accesso qui riportato: https://siderno.simeal-cittadino.maggioli.cloud/](https://siderno.simeal-cittadino.maggioli.cloud/
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 12:33