Stadio Comunale, si lavora in vista dell'avvio della stagione agonistica

Migliorata l'irrigazione del manto erboso e predisposti i presidi richiesti dopo il sopralluogo della Figc

13 agosto 2024

Stadio Comunale, si lavora in vista dell'avvio della stagione agonistica

In attesa di completare l’iter di assegnazione dei lavori finanziati per € 700.000 dal bando “Sport e Periferie 2023” e cofinanziati dal Comune per € 140.000, finalizzati alla manutenzione straordinaria e all’adeguamento funzionale dello stadio “Filippo Raciti”, continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mariateresa Fragomeni e, nello specifico, dall’assessore agli Impianti Sportivi Carlo Fuda, per assicurare la piena fruibilità dell’impianto sportivo .

A tal proposito, dopo la pubblicazione di due determinazioni dello scorso 6 agosto, si sta provvedendo alla fornitura di un carrello porta irrigatore per la manutenzione del manto erboso nel rettangolo di giuoco e di varie attrezzature richieste dal Comitato Regionale Calabria della Federazione Italiana Giuoco Calcio a seguito del sopralluogo dello scorso 13 giugno, necessarie per la richiesta di omologazione da ottenere entro il 15 settembre.