Descrizione
E' stato pubblicato l'Avviso indagine di mercato "Manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico cui affidare ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023 il Servizio di Allestimento di Luminarie Natalizie e similari dal 08.12.2023 al 07.01.2024".
Il Comune di Siderno intende individuare un operatore economico che provveda al SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DI LUMINARIE NATALIZIE E SIMILARI per il periodo dal 08/12/2023 al 07/01/2024. Il presente avviso è, quindi, finalizzato a favorire la consultazione di più operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Siderno, ai fini della successiva procedura ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023. In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati, di inviare al Comune di Siderno la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità di seguito specificate
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il 22/11/2023 ed essere:
1. presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno, Piazza Vittorio Veneto, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
2. ovvero presentate a mezzo di indirizzo di posta elettronica certificata a: comune.siderno@asmepec.it, indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DI LUMINARIE NATALIZIE E SIMILARI DAL 08/12/2023 AL 07/01/2024. I files allegati al messaggio PEC dovranno essere in formato PDF.
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare l'Avviso che qui si allega. Si allega altresì Modello di Domanda.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2023, 13:22