Accordo territoriale per la Città di Siderno, mercoledì 19 la presentazione

Ha per oggetto i contratti di locazione a canone concordato

18 giugno 2024

Accordo territoriale per la Città di Siderno, mercoledì 19 la presentazione

Il Comune di Siderno e le Organizzazioni Sindacali in rappresentanza di inquilini e proprietari: Sunia-Cgil Calabria, Sicet-Cisl RC, Uniat-Uil Calabria e Confedilizia Reggio Calabria

I N V I T A N O

Gli organi d’informazione alla conferenza stampa di presentazione dell’Accordo Territoriale per la disciplina dei contratti concordati di locazione della Città di Siderno sottoscritto da Confedilizia Reggio Calabria, Sunia-CGIL Calabria, Sicet-CISL RC, Uniat-UIL Calabria, lo scorso 6 giugno, organizzata per mercoledì 19 giugno alle 10,30 nella sala consiliare del palazzo municipale di Siderno.

Dopo il saluto del sindaco Mariateresa Fragomeni, introdurrà i lavori il Segretario Generale di Sunia-Cgil Calabria Francesco Alì. Seguiranno gli interventi di Gaetana Pesce, presidente Uniat-Uil Calabria, di Carminella Russo Calveri, presidente di Confedilizia Reggio Calabria e di Agostino Rua, responsabile di Sicet-Cisl RC.