Taxi e Noleggio con Conducente, c'è tempo fino a lunedì 30 settembre per iscriversi al nuovo registro informatico

Nell'Avviso dell'ufficio Suap la circolare e la guida rapida per le presentazione delle istanze

25 settembre 2024

L’assessore alle Attività Produttive Salvatore Pellegrino informa che i possessori di licenze per il Noleggio con conducente e Taxi, hanno tempo fino al prossimo 30 settembre per iscriversi al Registro informatico pubblico nazionale delle imprese titolari di licenza per il servizio Taxi e di quelle titolari di autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente, istituito con Decreto Ministeriale n° 203 del 2 luglio 2024.

Nell’Avviso allegato, predisposto dall’Ufficio Sportello Unico Attività Produttive, ci sono i link utili per prendere visione della circolare operativa diramata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e della guida rapida per la presentazione diretta delle istanze da parte del responsabile dell’impresa richiedente per la registrazione elettronica.

Avviso ncc taxi

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 12:39