Descrizione
Con avviso pubblico diramato dal Dirigente dell’Area 2 “Programmazione e Finanze” dott. Giuseppe Crocitti, è stata avviata la procedura di acquisizione delle istanze per partecipare alla valutazione dei requisiti richiesti dalla legge e del curriculum vitae, finalizzata alla nomina del Presidente dell’Organo di Revisione del Comune di Siderno per il triennio 2025/2027, da parte del Consiglio Comunale.
Le domande di candidatura alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 9 dicembre 2024, utilizzando il modello pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente corredato dal CV e indirizzato al Sindaco del Comune di Siderno esclusivamente a mezzo PEC (da indirizzo riconducibile univocamente all’aspirante candidato) alla casella di posta elettronica comune.siderno@asmepec.it.
Il Presidente nominato resterà in carica per tre anni e la sua elezione sarà contestuale alla nomina dell’intero Organo di Revisione, tenendo conto del sorteggio dei due componenti che sarà compiuto dalla Prefettura di Reggio Calabria.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 16:52