Seguici su
Cerca

Presidenza dell'Organo di Revisione per il triennio 2025/2027, al via la procedura di acquisizione delle istanze

Dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC entro le ore 12 del 9 dicembre 2024

Data :

25 novembre 2024

Presidenza dell'Organo di Revisione per il triennio 2025/2027, al via la procedura di acquisizione delle istanze
Municipium

Descrizione

Con avviso pubblico diramato dal Dirigente dell’Area 2 “Programmazione e Finanze” dott. Giuseppe Crocitti, è stata avviata la procedura di acquisizione delle istanze per partecipare alla valutazione dei requisiti richiesti dalla legge e del curriculum vitae, finalizzata alla nomina del Presidente dell’Organo di Revisione del Comune di Siderno per il triennio 2025/2027, da parte del Consiglio Comunale.

Le domande di candidatura alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 9 dicembre 2024, utilizzando il modello pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente corredato dal CV e indirizzato al Sindaco del Comune di Siderno esclusivamente a mezzo PEC (da indirizzo riconducibile univocamente all’aspirante candidato) alla casella di posta elettronica comune.siderno@asmepec.it.

Il Presidente nominato resterà in carica per tre anni e la sua elezione sarà contestuale alla nomina dell’intero Organo di Revisione, tenendo conto del sorteggio dei due componenti che sarà compiuto dalla Prefettura di Reggio Calabria.

Municipium

Allegati

Avvisoedomanda-presidente-revisori-Siderno

Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 16:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot