Descrizione
A V V I S O
Con determinazione del Dirigente dell’Area 1 “Affari Generali” del Comune di Siderno numero 1694 del 30/12/25, sono stati approvati lo schema di bando pubblico e di domanda di partecipazione relativi all’assegnazione dei contributi per l’anno 2025 per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, ai sensi dell’articolo 11 della Legge 431/1998 – Fondo e competenze 2026.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 28/02/2026, utilizzando il modello allegato alla presente pubblicazione.
Le modalità di presentazione delle domande sono indicate nell’Avviso pubblico allegato.
L’erogazione del contributo ai conduttori per il pagamento del canone di locazione è subordinata all’assegnazione al Comune, da parte della Regione Calabria, del fondo destinato ai contributi integrativi. Il contributo verrà erogato agli assegnatari successivamente al trasferimento dei fondi da parte della Regione Calabria.
A cura di
Contenuti correlati
- “Natale in Gara”: il 6 e 7 Dicembre, a Donisi di Siderno, il contest che apre le festività
- Carta "Dedicata a Te" 2025, pubblicato l'elenco dei beneficiari
- Trasporto Sociale, al via la presentazione delle domande
- Garante dei Diritti per l'Infanzia e l'Adolescenza, avviso pubblico per la presentazione delle candidature
- Approvazione avviso pubblico e modello di domanda per la concessione di contributi "una tantum" ai beneficiari di protezione temporanea provenienti dall'Ucraina domiciliati nel Comune di Siderno - Fondo Anno 2023
- Giovedì 4 Aprile si terrà il Convegno “Autismo. Prospettive e speranze per garantire una vita migliore”
- Avviso Pubblico per l'istituzione di una Short-List di Esperti cui attingere per eventuale conferimento di incarichi professionali relativi allo svolgimento di attività di supervisione individuale e di Gruppo per operatori sociali
- Domani, 8 Marzo, a Siderno il dibattito "Women day: tra nuove conquiste e vecchi stereotipi"
- A Siderno si terrà un incontro di presentazione programma e Avviso pubblico "Dopo di Noi"
Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2025, 13:02