Avviso guasto al pozzo di Marcinà. Criticità fornitura idrica in alcune zone di Siderno

I tecnici sono all'opera per la riparazione

17 agosto 2024

Si avvisano i cittadini che, a causa di un guasto improvviso ad un pozzo situato in località Marcinà che alimenta il serbatoio di Leone, vi sono delle criticità nella fornitura idrica alla cittadinanza delle zone di Leone, Pergola, Donisi, Grappidaro, Fossecali, Pantaleo, Santi Marini, Vennerello, Mirto e Lamia.

I tecnici sono già all’opera, sin dalle prime ore del mattino, per la riparazione del guasto e per garantire, nel più breve tempo possibile (presumibilmente entro mezzogiorno), il ripristino della fornitura idrica alla cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale di Siderno