Avviso di Selezione Pubblica per Titoli E Colloquio per la Formazione di una Graduatoria per l'affidamento di Specifici Incarichi Professionali Relativi Servizio Di Educativa Domiciliare E Territoriale.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

25 luglio 2024

Avviso di Selezione Pubblica per Titoli E Colloquio per la Formazione di una Graduatoria per l'affidamento di Specifici Incarichi Professionali Relativi  Servizio Di Educativa Domiciliare E Territoriale.

AMBITO TERRITORIALE SOCIALE COMUNE CAPOFILA CAULONIA-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'AFFIDAMENTO DI SPECIFICI INCARICHI PROFESSIONALI RELATIVI AL SERVIZIO PUA (PUNTO UNICO DI ACCESSO) E SEDT (SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE E TERRITORIALE) A VALERE SULLA QUOTA SERVIZI FONDO POVERTA'2022 -CUP F81 H 24 000010001.