Descrizione
Il Comune di Siderno intende individuare un operatore economico che provveda alla fornitura di n. 1400 panettoncini da consegnare ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria.
Il presente avviso è, quindi, finalizzato a favorire la consultazione di più operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Siderno, ai fini della successiva procedura ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023.
In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati di inviare, entro e non oltre le ore 14.00 di Lunedì 27 Novembre 2023, al Comune di Siderno la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità di seguito specificate. Il Comune di Siderno si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso.
I requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e tutte le altre informazioni sono presenti nell'avviso allegato alla presente.
Contenuti correlati
- Piano Quadro delle Aree Produttive, programmato un secondo incontro coi tecnici
- Nuovo intervento di derattizzazione e deblattizzazione
- AVVISO convocazione Consiglio comunale - 10.07.2025
- Avviso riunione di presentazione e discussione del Piano Quadro delle aree produttive - zona Misserianni.
- Avviso alla Cittadinanza. Derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione su tutto il territorio comunale
- AVVISO Lavori urgenti sul pozzo di Leone nel pomeriggio di oggi. Possibile riduzione o sospensione dell’erogazione idrica
- Avviso Consiglio comunale - 20.05.2025 ore 16.00
- AVVISO Lavori urgenti sul pozzo di Pantaleo nel pomeriggio di oggi. Possibile riduzione o sospensione dell’erogazione idrica
- Osteoporosi, giovedì altra giornata di screening gratuiti
- Conclusi i lavori di sostituzione della pompa dei pozzi di Marcinà
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023, 10:51