Descrizione
Dato l’imminente avvio del servizio mensa A.S. 2023/2024, previsto per il giorno 2 OTTOBRE 2023 e destinato agli alunni della SCUOLA DELL’INFANZIA e DELLA SCUOLA PRIMARIA “M. BELLO” si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.
Gli alunni portatori di handicap, certificato ai sensi dell’art. 3 della Legge n. 104/1992, sono esonerati dal pagamento dei buoni pasto.
I genitori dovranno provvedere in tempo utile al ritiro dei buoni pasto presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune previa consegna della ricevuta del versamento effettuato su conto corrente postale n. 291898.
Il buono pasto, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato giornalmente al personale scolastico entro e non oltre le ore 9:15.
In allegato iI modello di domanda. Lo stesso potrà essere ritirato anche presso la sede comunale.
Per ulteriori informazioni, si consiglia di scaricare il manifesto qui allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2023, 12:58