Comune di Siderno » Home » PRIVACY

Titolare del trattamento dei dati:

Comune di Siderno - Piazza V. Veneto - 89048 - Siderno (RC)

Informativa sulla privacy

Fac Simile Informativa Trattamento dei dati

Reponsabile della Protezione dei dati ( RPD o DPO):

Dr.ssa Francesca Sellaro

Decreto di Nomina

Responsabili del trattamento dei dati:

Dr. Sergio Sciglitano - Magg. Giuseppe Falvo - Rag. Cesira Romania - Dr. Giovanni Pittari - Dr. Rocco Panetta - Ing. Pietro Fazzari - Dr. Domenico Cama - Dr.ssa Paola Commisso

Decreto di Nomina

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda