Comune di Siderno » Avvisi alla cittadinanza

Avvisi alla cittadinanza

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI COMPOSTIERE PER L’AUTO-COMPOSTAGGIO IN COMODATO D’USO GRATUITO

Il Comune di SIDERNO, nell’ambito del servizio di incremento delle percentuali di raccolta differenziata e di miglioramento dei servizi pubblici offerti alla cittadinanza intende avviare la promozione del compostaggio domestico mediante l’assegnazione di compostiere in comodato d’uso gratuito.

Avviso compostaggio

Richiesta compostiera

Il bando è rivolto alle utenze domestiche iscritte nel ruolo TARI  del Comune di SIDERNO.

Le domande dovranno essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di SIDERNO, potranno ricevere una compostiera in comodato d’uso gratuito per un anno, tacitamente rinnovabile, salvo comunicazione contraria delle parti.

Possono presentare domanda, per partecipare all’assegnazione di una compostiera, tutte utenze domestiche iscritte nel ruolo TARI  del Comune di SIDERNO che abbiano nella loro disponibilità di un giardino/orto di dimensioni superiori a mq. 5,00.

Potrà essere presentata una sola richiesta di compostiera per ogni utenza domestica.