Una piazza e una strada di Siderno intitolate a Enrico Berlinguer e Pierre Ceresole Una piazza e una strada di Siderno intitolate a Enrico Berlinguer e Pierre Ceresole

Lo scorso 23 aprile 2018, con la delibera nº 101, l’Amministrazione Comunale di Siderno ha stabilito l’intitolazione a Pierre Ceresole del tratto di strada compreso tra l’incrocio di Via Toronto e la Strada Statale 106 Jonica, e ad Enrico Berlinguer della nuova piazza di Contrada Donisi. (Continua)

Ora che gli adempimento previsti dalla legge sono stati eseguiti, domenica 15 luglio, alle ore 19, si svolgerà la cerimonia di intitolazione della piazza di Contrada Donisi all’esponente del Partito Comunista Italiano e sarà al contempo rinominata la strada che porterà il nome del fondatore del Servizio Civile Internazionale.

L’Assessore Comunale alla Toponomastica

Luigi Guttà