Disposta la chiusura serale al traffico veicolare del Lungomare delle Palme nel periodo estivo  Disposta la chiusura serale al traffico veicolare del Lungomare delle Palme nel periodo estivo

Come di consueto l’Amministrazione Comunale di Siderno ha pianificato la chiusura serale ai veicoli a motore di un tratto del Lungomare, rendendolo pedonale allo scopo di consentire a cittadini e ai turisti di passeggiare con tranquillità. La chiusura avverrà a decorrere da venerdì 20 luglio e fino al prossimo 2 settembre, tra le ore 21:00 e le ore 1:00 del giorno successivo. Il transito sul Lungomare delle Palme e la sosta su ambo i lati saranno interdetti nel tratto compreso tra l’inizio del Tennis Club (lato nord) e il ristorante Fata Morgana (lato sud). Contestualmente sarà vietato l’accesso ai mezzi a motore attraverso i due passaggi a livello di via Tasso e Piazza Portosalvo.

L’Amministrazione ringrazia anticipatamente i cittadini per la collaborazione.