Il Sindaco di Siderno Pietro Fuda vicino alla collega di Caulonia Caterina Belcastro

Il Sindaco Pietro Fuda esprime solidarietà a Caterina Belcastro “Solidarietà fraterna e preoccupata al sindaco di Caulonia per le minacce subite. Un oltraggio contro uno dei più importanti centri della Locride e contro la voglia di rinascita e di riscatto. Siderno condanna in modo deciso il vile atto contro Caterina Belcastro. Questi atti – lo sappiano i miserabili – sono inutili: gli effetti della lotta contro il crimine condotta in modo encomiabile dalla Magistratura e dalle Forze dell’Ordine, oramai si vedono e si toccano con mano. L’Amministrazione di Siderno e Pietro Fuda sono al suo fianco nella battaglia quotidiana e nella resistenza contro i rapaci che agiscono nel buio e offendono la nostra gente”.

22 maggio 2018