Maria Teresa Fragomeni nuovo Assessore Regionale al bilancio: le congratulazione del sindaco Pietro Fuda Maria Teresa Fragomeni nuovo Assessore Regionale al bilancio: le congratulazione del sindaco Pietro Fuda

Il sindaco Pietro Fuda e tutta l’Amministrazione Comunale di Siderno hanno accolto con grande soddisfazione e orgoglio la notizia della nomina, da parte del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, della  concittadina Maria Teresa Fragomeni a nuovo Assessore Regionale con delega al Bilancio, alla Programmazione economico-finanziaria e alle Politiche del personale.

“La scelta del presidente Oliverio - ha dichiarato il sindaco Fuda - premia una persona seria, che si è sempre contraddistinta per l’impegno e la passione politica oltre che per le competenze nelle materie oggetto di delega.

“Con questa scelta - ha proseguito il primo cittadino - il governatore ha voluto premiare la Locride, che partendo proprio da questa nomina, può sperare nel riscatto del proprio territorio notoriamente dimenticato dalla politica nazionale.

A Maria Teresa vadano gli auguri più sentiti per un buon lavoro, nella certezza che saprà assolvere ai suoi incarichi con la professionalità e l’efficacia alle quali ci ha abituato in questi anni di amministrazione comunale”.