Siderno, Winter Sales: spettacoli, grandi saldi e negozi aperti fino a notte

Siderno, Winter Sales: spettacoli, grandi saldi e negozi aperti fino a notte Siderno, Winter Sales: spettacoli, grandi saldi e negozi aperti fino a notte

Arriva Winter Sales, il grande appuntamento invernale sidernese.

Dopo la Festa di Portosalvo con Clementino e Cosimo Papandrea, la “Fiesta” di Pasqua con gli Entosound e l’Ottobrata nel borgo antico, è tempo di grandi saldi.

Venerdì 5 gennaio, dalle ore 17 e fino a notte inoltrata, sul Corso della Repubblica chiuso al traffico sarà Winter Sales, un progetto di Studio54Network e dell’Amministrazione Comunale di Siderno. (Continua)

In occasione dell’inizio ufficiale dei saldi i negozi del Corso della Repubblica rimarranno aperti fino alle 2 di notte ma la serata non finisce qui. La strada sarà il palcoscenico di molti spettacoli: quello dei Takabum Street Band, Gops (dedicato ai più piccoli), Pablito Show, Fire Company, Clown, Statue Viventi, Mimi. E ancora, il cabaret di Nonna Cata e del Mondo di Ugo e il blues mediterraneo di Bruno Gelonesi e Peppe Platani.

Gli speaker e le ragazze di Studio54Network trasmetteranno l’evento sidernese in diretta interregionale.

Alle ore 23, nello spazio Christmas Street di via Mario Pagano segnaliamo poi l’esibizione di una cover band di Rino Gaetano.