Siderno Superiore: 1,39 milioni di Euro per la chiesa di San Carlo

Siderno Superiore: 1,39 milioni di Euro per la chiesa di San Carlo Siderno Superiore: 1,39 milioni di Euro per la chiesa di San Carlo

È di queste ore la notizia che presto saranno finanziati i lavori di restauro e recupero della chiesa di San Carlo Borromeo di Siderno Superiore.

Il finanziamento, annunciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ammonterà a € 1,39 milioni, che contribuiranno a concretizzare un progetto previsto fin dalla pubblicazione della linee programmatiche della giunta Fuda durante il periodo pre-elettorale. Enorme la soddisfazione del sindaco, che ha voluto ricordare nell’occasione l’importanza dal centro storico: «Siderno Superiore merita da parte nostra la massima attenzione per il ruolo strategico che riveste sia in termini storico-culturali, sia per la sua bellezza artistica ed architettonica».

(Continua)

Finanziamento per la Chiesa di San Carlo Borromeo