Home   Albo pretorioAmministrazione TrasparenteIl comuneServizi On lineComunichiamoConosci la città


Comune di Siderno » Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicati stampa

Il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Fragomeni: “Chiunque si celi dietro le intimidazioni è doppiamente vigliacco”

Il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Fragomeni: “Chiunque si celi dietro le intimidazioni è doppiamente vigliacco”

Il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Fragomeni: “Chiunque si celi dietro le intimidazioni è doppiamente vigliacco”

Dobbiamo purtroppo registrare, per l’ennesima volta, con sgomento e rabbia, una vile intimidazione ai danni di esponenti politici sidernesi.

La lettera minatoria contenente gravi minacce al consigliere Giorgio Ruso e ai consiglieri Pietro Sgarlato e Maria Teresa Fragomeni, è un atto barbaro, delittuoso e deprecabile, da condannare senza se e senza ma.

 

Nel solidarizzare con Giorgio, Pietro e Maria Teresa, affermo che questo vile atto non è solo contro di loro ma contro l’intero Consiglio Comunale, contro tutti i cittadini onesti. (Continua)

 

 

 

 Chiunque si celi dietro questi fatti delittuosi è doppiamente vigliacco: perché agisce nell’ombra e perché sta producendo un danno enorme all’intera comunità sidernese.

Vorrei chiedere a costoro: Ma non capite che state affossando il futuro di un’intera città? di un comprensorio? che state precludendo ai vostri stessi figli una vita serena e civile?

Quando si vuole impedire il confronto civile, quando si vuole imporre condizioni alla convivenza, quando qualcuno, in qualunque modo, opera per impedire il normale e sereno svolgimento della vita politica e istituzionale, questo qualcuno sta uccidendo la democrazia e, con la democrazia, la libertà che è la condizione irrinunciabile per il progresso e la civiltà. Perciò siamo doppiamente impegnati, accanto ai consiglieri e alle Istituzioni.

Nel rinnovare la piena e convinta vicinanza a Giorgio, Pietro e Maria Teresa, auspico che presto gli investigatori siano in grado di sollevare il velo sui tanti, troppi, episodi criminosi che hanno funestato la nostra città negli ultimi anni.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Siderno

Paolo Fragomeni

indietro

Città di Siderno (Città Metropolitana di Reggio Calabria) - Sito Ufficiale


Piazza Vittorio Veneto - 89048

Tel. (+39) 0964 345111 Fax (+39) 0964 345223 

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 - PEC: comune.siderno@asmepec.it

Sito Ufficiale www.comune.siderno.rc.it    

Bussola Pa

Note Legali

Privacy

fACEBOOKTWITTERStatistiche

 

 

          

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.202 secondi
Powered by Asmenet Calabria