La sidernese Antonella Trifiletti è “Miss riviera dei Gelsomini 2017”

La sidernese Antonella Trifiletti è “Miss riviera dei Gelsomini 2017” La sidernese Antonella Trifiletti è “Miss riviera dei Gelsomini 2017”

È la splendida sidernese ANTONELLA TRIFILETTI la neo eletta "Miss Riviera dei Gelsomini 2017". Sul podio salgono anche ALESSIA MUSCOLO di Bovalino e la gioiosana KIMBERLY JERINÒ al º Posto). È questo il verdetto della Seconda Edizione di un concorso di bellezza locale che, per l’alto gradimento ottenuto, si appresta a diventare un appuntamento fisso dell'estate sidernese. Il concorso Miss Riviera dei Gelsomini si è svolto lunedì sera a Siderno in una bellissima Piazza Portosalvo ornata a festa e ha visto sfilare quattordici ragazze di alto livello provenienti dallintero comprensorio della Locride. (Continua)

La manifestazione, ideata da Carmelo Scarfò con il contributo dell'Amministrazione Comunale, ha registrato un grande successo di pubblico mostrando un palcoscenico ricco di attrazioni. Lo show è stato condotto dal versatile giornalista di Telemia Pino Gagliano e dalla bellissima Chiara Carnevale e ha ospitato diversi artisti tra cui la bravissima cantante reggina Micaela Foti, seconda classificata a Sanremo Giovani. Tra i membri della giuria c’era anche la giovanissima "Miss Calabria Cinema" Alessandra Telli di Siderno: appena rientrata dalle finalissime di Miss Italia ha avuto lopportunità di salutare la propria cittadinanza e di raccontare con entusiasmo i momenti trascorsi durante la sua importante esperienza. Il Presidente della Giuria, il Consigliere comunale Giuseppe Figliomeni, in nome dello staff di Miss Riviera e dellAmministrazione Comunale di Siderno, l'ha omaggiata con il premio speciale Miss Riviera dei Gelsomini - Fascia Miss Portosalvo” commentando: “Ci viene dal cuore questo piccolo regalo per Alessandra il cui successo ha rappresentato un motivo di vanto e di orgoglio per Lei e la sua Famiglia e, di riflesso, anche per tutta la Città di Siderno”.

Lo staff del concorso non nasconde il proprio entusiasmo per la riuscita dellevento e porge i migliori auguri alle vincitrici e a tutte le ragazze che hanno partecipato. Allo stesso modo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione: Oro & Oro, Hyundai Auto Albanese e Diano Viaggi, tutti di Siderno, per i premi messi in palio; Fiorenza Moda e New Look per gli abiti delle sfilate; Lucia Revolution per le splendide acconciature e Stefania Loccisano per il make-up; gli sponsor e le collaborazioni tutte.

L'augurio è che Miss Riviera dei Gelsomini riesca a crescere negli anni e, diciamolo a gran voce, le premesse ci sono tutte.

La sidernese Antonella Trifiletti è “Miss riviera dei Gelsomini 2017”

La sidernese Antonella Trifiletti è “Miss riviera dei Gelsomini 2017”-