Portosalvo verso il gran finale: stasera Cosimo Papandrea, domani l’attesissimo ClementinoPortosalvo verso il gran finale: stasera Cosimo Papandrea, domani l’attesissimo Clementino

Stasera alle ore 22 in piazza Porosalvo a Siderno si esibirà uno dei più grandi interpreti della musica popolare meridionale. Dopo un anno d’attesa Cosimo Papandrea torna nella piazza più grande della Locride per la soddisfazione di suoi tantissimi fans. Domani sera, nella stessa piazza, sempre alle ore, 22 sarà la volta di uno dei nuovi fenomeni della musica rap continentale, Clementino. Attese migliaia di persone che andranno ad aggiungersi al record di presenze registrato nei primi tre giorni di festa in onore di Maria Santissima di Portosalvo, patrona di Siderno. Buon gran finale a tutti.