Una Sidernese vola verso la finale di Miss Italia. L’in bocca al lupo dell’assessore Macrì Una Sidernese vola verso la finale di Miss Italia. L’in bocca al lupo dell’assessore Macrì

Come cittadinanza di Siderno siamo orgogliosi del successo che ha riscosso Alessandra Telli, nostra concittadina, nelle varie selezioni regionali del concorso di Miss Italia 2017. Proprio ieri sera, con notevole distacco dalle altre concorrenti, è stata incoronata Miss Cinema Calabria. Questo riconoscimento le dà diritto di partecipare alla finale di Miss Italia 2017 che avverrà a Jesolo nel prossimo mese. La notizia ci riempie di gioia e ci conferma che Siderno è anche patria di belle ragazze (ricordiamo che alcuni anni fa un'altra ragazza della nostra città ha conquistato la finale nazionale di Miss Italia). Ad Alessandra e alla sua famiglia, che tutta la città conosce e stima per la loro onestà e serietà, vada un augurale "in bocca al lupo" della città e mio personale.

Ercole Macrì

Assessore alla Cultura e al Turismo Città di Siderno