Lungomare delle Palme di Siderno: venerdì l’inaugurazione della nuova area ricreativaLungomare delle Palme di Siderno: venerdì l’inaugurazione della nuova area ricreativa

Terminata l’installazione dei nuovi giochi presso lo spazio ricreativo dell’area “ex Longo”, sul Lungomare delle Palme, l’Amministrazione Comunale di Siderno è lieta di annunciare l’inaugurazione dell’area ricreativa, sicura e funzionale per i giovani della nostra comunità. La cerimonia avrà luogo venerdì 11 agosto, alle ore 19:00, alla presenza degli amministratori comunali e di Don Cornelio, che benedirà l’area con l’auspicio che essa possa diventare un nuovo luogo di ritrovo e aggregazione di cui tanto necessita la nostra comunità. Si coglie l’occasione per ricordare che nell’area sono stati installati diversi giochi per i bambini, attrezzi ginnici e panchine e che quello odierno è da considerarsi un piccolo contributo che assieme a tutte le altre iniziative già avviate o in corso di avvio, perseguono lo scopo di ridare a Siderno il volto civile e accogliente che merita di avere.