Siderno: Aggiudicati i lavori di rifacimento della SS106

Siderno: aggiudicati i lavori di rifacimento della SS106Siderno: aggiudicati i lavori di rifacimento della SS106

Nell’ambito dei lavori di manutenzione e rifacimento del manto stradale delle principali arterie cittadine, l’Amministrazione Comunale di Siderno comunica che la SUAP ha terminato le procedure di appalto per i lavori di bitumazione della E90 (SS106) dal km 103+000 al km 106+800 nel tratto che va dal Torrente Garino al Torrente Mangiafico, fino al confine con il comune di Grotteria e i lavori sono stati aggiudicati alla CM Costruzioni di Marco Cautela. L’Amministrazione Comunale confida che i lavori possiamo iniziare entro il prossimo mese di maggio. Viene inoltre comunicato che lo scorso 14 aprile sono stati consegnati all’impresa Bredil Srl i lavori per l’adeguamento del collettore di Sbarre utile a convogliare le acque piovane verso il Torrente Giordano impedendo dunque l’allagamento del rione in caso di piogge abbondanti. Ultimati i suddetti lavori che, come noto, interesseranno la sede viaria della SS 106, verrà ripristinato il manto bituminoso anche nella zona interessata dagli scavi.