A partire da domani 20 aprile i lavori di ripristino della linea telefonica tra via Circonvallazione Sd e via Aspromonte

Telecom Italia S.p.A., vista l’interruzione dei servizi telefonici avvenuta per l’utenza asservita al cavo telefonico sito all’incrocio tra via Circonvallazione Sud e via Aspromonte, comunica la necessità di eseguire in zona uno scavo di 1x1 metro per 80 centimetri di profondità.

I lavori avranno inizio alle ore 9:00 di domani, 20 aprile 2017, e saranno realizzati dalla SIELTE S.p.A. di Lamezia Terme. Il lavoro sarà eseguito nel più breve tempo possibile, col minor intralcio per il traffico stradale e predisponendo apposita segnaletica indicante la presenza dello scavo nel rispetto delle norme del Codice della Strada, in ordine alla sicurezza della circolazione pedonale e veicolare e al rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. A lavoro ultimato sarà effettuato il ripristino del luogo con gli stessi materiali e caratteristiche riscontrati prima dell’inizio dello stesso.