Da Lunedì 20 febbraio istituzione del senso unico in via Cesare Battisti

Al fine di evitare il congestionamento del traffico, considerato che la via Cesare Battisti non consente il transito agevole in entrambi i sensi di marcia, con grave intasamento dei veicoli, dovuto anche al parziale ingombro dei veicoli in sosta, si è ritenuto necessario disporre un adeguato provvedimento.

Via Cesare BattistiAl fine di evitare il congestionamento del traffico, considerato che la via Cesare Battisti non consente il transito agevole in entrambi i sensi di marcia, con grave intasamento dei veicoli, dovuto anche al parziale ingombro dei veicoli in sosta, si è ritenuto necessario disporre un adeguato provvedimento:

• in particolare, a partire da lunedì 20 febbraio, sarà istituito il senso unico nella via Cesare Battisti, tratto compreso fra l’incrocio di via conciliazione fino all’incrocio di via dei Colli, direzione RC/CZ;
  • non appena sarà pronta la segnaletica adeguata, inoltre, sarà comunicata l’istituzione del senso unico di marcia anche nel tratto di via Cesare Battisti compreso tra via dei Colli e via Torrente Arena, direzione CZ/RC.

È stato inoltre disposto che l’ordinanza in questione venga inviata all’Ufficio Tecnico Comunale per rendere visibile la segnaletica e, per opportuna conoscenza, al Commissariato di P.S., al Distaccamento Polizia Stradale, alla Stazione Carabinieri e all’ufficiio Servizi del Comando di Polizia Municipale. Gli organi di Polizia sono pertanto già stati incaricati dell’esecuzione e della verifica e dell’osservanza dell’ordinanza stessa.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione.

L’Assessore alla viabilità

Luigi Guttà