allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

PROGETTO GARANZIA GIOVANI – PON IOG: “POLO EDUCATIVO DELLA LOCRIDE”

VAI AL SITO

Bando per la selezione di 18 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG – da realizzarsi nella Regione Calabria. (Scadenza 20 luglio 2018, ore 14:00)

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, che deve essere presentata previa iscrizione al Programma Garanzia Giovani, firma del Patto di Servizio e “presa in carico” da parte del CPI e/o Servizio competente, deve essere indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto e deve pervenite allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 20 luglio 2018. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda