Graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2017

Graduatoria provvisoria

Con determina n. 86 del 6 maggio 2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2017 formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle singole domande pervenute al protocollo del Comune di Siderno entro i termini previsti dal bando.

Tale graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata per 10 giorni consecutivi, a partire da oggi, sul sito WEB del Comune.

Gli interessati possono prendere visione della graduatoria provvisoria di cui all’Allegato C in maniera più puntuale e dettagliata presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune nei giorni di apertura al pubblico e fino al termine ultimo del 21 maggio 2017 potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria per i punteggi attribuiti e/o nel caso di esclusione dal contributo.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali – Settore 8 del Comune di Siderno  nell’orario di apertura al pubblico.

Graduatoria Provvisoria 2017

Avvisi alla Cittadinanza

Con Ordinanza sindacale n. 7, prot. n. 6242, del 22/02/2018 è stata disposta la chiusura di tutte le scuole presenti nel territorio comunale per il giorno di venerdì 23 febbraio 2018.

Ordinanza pubblicata all'Albo Pretorio on-line nella sezione ordinanze.

Si avvisano i cittadini tutti che il termine ultimo per far pervenire al protocollo dell’Ente (a mano o con PEC comune.siderno@asmepec.it) altre eventuali Manifestazioni d'interesse diffuso, relative al procedimento di redazione del P.S.C., è fissato al 28 febbraio 2018.

Per informazioni rivolgersi al Settore 5 – Politiche del Territorio al n. 0964345216.