Graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2017

Graduatoria provvisoria

Con determina n. 86 del 6 maggio 2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2017 formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle singole domande pervenute al protocollo del Comune di Siderno entro i termini previsti dal bando.

Tale graduatoria provvisoria rimarrà pubblicata per 10 giorni consecutivi, a partire da oggi, sul sito WEB del Comune.

Gli interessati possono prendere visione della graduatoria provvisoria di cui all’Allegato C in maniera più puntuale e dettagliata presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune nei giorni di apertura al pubblico e fino al termine ultimo del 21 maggio 2017 potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria per i punteggi attribuiti e/o nel caso di esclusione dal contributo.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali – Settore 8 del Comune di Siderno  nell’orario di apertura al pubblico.

Graduatoria Provvisoria 2017