allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 ...

Graduatoria

Si avvisa che in data 5 ottobre 2018 è stata Pubblicata la graduatoria provvisoria del Bando di concorso integrativo del 10/04/2018 e 22/06/2018 per la formazione della graduatoria Generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia Residenziale pubblica (legge regionale 25/11/1996 n. 32, art. 13, con mod. E integr. L.R. 57/2017).

I concorrenti possono entro 30 giorni dalla Pubblicazione presentare formale ricorso.

Il modello può essere scaricato da questa pagina o ritirato presso gli uffici del settore 5.

GRADUATORIA PROVVISORIA ALLOGGI ERP

MODELLO RICORSO ALLOGGI ERP

“Arising Citizenship: a Tighter-knit Europe”

Europa per I Cittadini – Strand 2.1 Gemellaggio di Città

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda